Sono state fatte due telefonate da parte di Aurelio De Laurentiis a Rudi Garcia. Il presidente non è contento dell’andamento del Napoli.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe chiamato due volte Rudi Garcia, allenatore azzurro, per discutere della situazione negativa della squadra. Lo riporta Repubblica. “La serie di risultati negativi ha scatenato le polemiche dei tifosi (Garciaout è diventato un trend sui social media) e ha peggiorato notevolmente l’umore del presidente De Laurentiis. Il numero uno azzurro non ha ancora considerato l’idea di un cambiamento in panchina, ma vuole una risposta diversa contro il Braga”.
“Molto dipenderà dai giocatori che devono ritrovarsi. Contro il Genoa, Kvara non ha brillato come tutti, ma quel cambio è l’emblema di una scintilla ancora non scoppiata tra Garcia e il gruppo. Sta all’allenatore trovarla nelle prossime partite, che sono cruciali per decidere il futuro della stagione del Napoli. I colloqui tra lui e il gruppo (ma anche quelli con De Laurentiis, che ha chiamato l’allenatore sia domenica che ieri) nelle ultime ore a Castel Volturno vanno proprio in questa direzione. Saranno sufficienti per invertire la tendenza?”, si legge sul quotidiano.