giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Repubblica – Licenziamento di De Rossi, influenzato da un commento di Totti e dalla questione Dybala

Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Dopo un periodo segnato da risultati deludenti e difficoltà a riportare la squadra ai vertici del campionato, la dirigenza ha deciso di interrompere la collaborazione con l’ex calciatore giallorosso.

Decisione della Dirigenza

La scelta di sollevare De Rossi dall’incarico è stata presa dopo una serie di riunioni della dirigenza romanista. I vertici del club hanno analizzato attentamente la situazione della squadra, tenendo conto delle performance recenti e delle prospettive future, decidendo infine che un cambio di direzione era necessario.

PUBBLICITA

Reazioni e Commenti

Il sollevamento di De Rossi ha suscitato diverse reazioni tra i tifosi e gli esperti di calcio. Molti appassionati della Roma sono rimasti divisi tra chi riteneva che l’ex allenatore meritasse più tempo e chi, invece, era convinto che la squadra necessitasse di una scossa immediata. Anche gli esperti hanno espresso opinioni variegate, sottolineando sia gli aspetti positivi che le criticità dell’operato di De Rossi.

Futuro della Squadra

Ora la Roma è alla ricerca di un nuovo tecnico che possa prendere in mano le redini della squadra e guidarla verso traguardi più ambiziosi. Tra i nomi papabili per sostituire De Rossi circolano diverse ipotesi, con la dirigenza che spera di trovare il candidato ideale in tempi brevi per non compromettere ulteriormente la stagione in corso.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI