Infortunio grave per Lukaku: stop da 3 a 4,5 mesi e forse bisturi in vista? #Napoli #Calcio #Infortuni
È complicato fare una previsione ufficiale, ma lo stop di Big Rom potrebbe oscillare tra i tre e i quattro e mezzo mesi. Roba che fa sbuffare i tifosi, eh? L’edizione odierna di Repubblica non gira intorno al problema e lo sbatte in faccia così com’è.
“L’ipotesi di un rientro a gennaio non è affatto da scartare. Il dolore accusato giovedì 14, alla vigilia di Ferragosto, alla mezz’ora di Napoli- Olympiacos si è rivelato grave. Il club azzurro ha comunicato l’esito dell’infortunio ieri mattina. In seguito all’infortunio rimediato nel match contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica. L’ultima parte è importante e rivela come il percorso per rivedere Lukaku in campo sia ancora tutto da decidere: il giocatore si sottoporrà a un consulto per valutare la possibilità di sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema, ipotesi presa in considerazione in maniera molto seria dal diretto interessato.”
Insomma, con questo consulto chirurgico in ballo, la faccenda resta appesa a un filo: Lukaku deve decidere se farsi tagliare o no, e i fan si rosicchiano le unghie in attesa. Un bel casino, no?