Il Napoli lavora in silenzio sul programma tecnico per la prossima stagione, affidato a Giovanni Manna, che ha recentemente rifiutato un’offerta del Milan. Lascia che Conte si concentri sullo scudetto. Solo alla fine De Laurentiis gli presenterà un ventaglio di ipotesi. Se ne occupa Giovanni Manna con analisi, sondaggi e contatti. Non fosse così impegnato sul mercato con De Laurentiis e Chiavelli non avrebbe rifiutato l’offerta del Milan. Manna è chiaramente un uomo di fiducia, e il suo rifiuto al Milan dimostra quanto sia legato al progetto azzurro. Il focus è tutto sul successo del Napoli, senza distrazioni.
Con un Napoli così lanciato nel futuro, difficile che l’allenatore valuti altri progetti. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”