domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

McTominay ci fa steccare un altro pareggio, Stramaccioni ci ride sopra chiamandolo illeggibile

Che beffa per l'Inter! McTominay fa doppietta e li...

Conte si camuffa tra i fotografi dietro la porta interista: una scena che diverte i partenopei e sottolinea le tensioni rivali

#ForzaNapoliSempre: Il nostro mister non molla un secondo, nemmeno...

Rrahmani-Mkhitaryan: è davvero rigore? L’episodio che fa discutere i tifosi del Napoli

#RigoreScandaloso: Altro Inganno Contro I Nostri Azzurri, Napoli Non...

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...
PUBBLICITA

REPUBBLICA – Napoli, addio a Garcia: ADL gli proporr la rescissione consensuale

Napoli, addio a Garcia: De Laurentiis propone la rescissione consensuale

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’avventura di Rudi Garcia a Napoli sarebbe giunta al termine. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dichiarato in un evento a Roma di vivere un momento difficile con il tecnico francese, ma non ha preso decisioni affrettate. Tuttavia, secondo il quotidiano, sembra che il destino di Garcia sia ormai segnato e potrebbe essere questione di poche ore o giorni prima dell’addio definitivo.

Il tecnico farà ritorno a Napoli dopo aver trascorso le ultime 48 ore a Nizza. De Laurentiis intende incontrarlo e gli proporrà una soluzione diversa dall’esonero, ovvero la rescissione consensuale anticipata. L’obiettivo del presidente è quello di evitare di pagare un ingaggio senza ottenere risultati e utilizzare quei soldi per assumere un nuovo tecnico, come ad esempio Antonio Conte.

Garcia potrebbe accettare la proposta di De Laurentiis per evitare un altro licenziamento che potrebbe danneggiare la sua carriera già in declino. È meno probabile che decida di dimettersi. Oggi si avranno maggiori informazioni su questo fronte.

(Fonte: [La Repubblica](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/repubblica—napoli-addio-a-garcia-adl-gli-proporra-la-rescissione-consensuale_520377.html))