domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Repubblica – Napoli si autoelimina, forse intenzionalmente, ma in due si salvano

Il Napoli subisce una pesante sconfitta contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. La partita, attesa per la sua importanza in chiave campionato, ha visto la Lazio dominare il campo, imponendosi con un risultato netto che non lascia scampo al club partenopeo.

Dominio Lazio allo Stadio Olimpico

Dalla prima metà del match, la Lazio ha mostrato una solida organizzazione tattica che ha messo in difficoltà il Napoli. La squadra capitolina è riuscita a sfruttare al meglio le occasioni create, portandosi in vantaggio con un’azione ben orchestrata. Il Napoli, dal canto suo, ha faticato a trovare spazi per rispondere e ribaltare l’esito della gara.

Napoli in difficoltà

Nel secondo tempo, il copione della partita non è cambiato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Lazio ha continuato a mantenere alta la pressione, capitalizzando i punti deboli della difesa del Napoli e mettendo a segno altri gol che hanno sigillato il risultato finale. Il Napoli, visibilmente provato, ha tentato di reagire con qualche cambio tattico, ma senza successo.

Implicazioni in campionato

Questa sconfitta rappresenta un duro colpo per il Napoli, che vede complicarsi la corsa ai primi posti in classifica. La prestazione della Lazio, invece, rilancia le ambizioni della squadra in campionato, fornendo un’importante iniezione di fiducia per le partite future. Entrambi i club ora si preparano per i prossimi impegni, cercando di rivedere le proprie strategie per migliorare i risultati sul campo.

Fonte Verificata