Il Napoli potrebbe riservare sorprese di mercato nei prossimi mesi. In un intervento su Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha discusso della possibile cessione di Victor Osimhen e delle conseguenze che questa potrebbe avere sulla rosa partenopea.
I Piani per Lukaku
De Maggio ha lasciato intendere che, in caso di partenza di Osimhen, il Napoli potrebbe puntare su Romelu Lukaku come nuovo attaccante di punta. L’emittente ha anche suggerito che Lukaku sarebbe potuto arrivare a Castel di Sangro già in precedenza, ma l’affare è stato concluso solo il 30 agosto, a causa delle fitte trattative riguardanti Osimhen.
L’importanza di Lukaku
La discussione si è spostata anche sull’impatto che Lukaku potrebbe avere in campo. De Maggio ha sottolineato come l’attaccante belga abbia cambiato le sorti della partita contro il Parma, affermando che senza il suo ingresso in campo il Napoli avrebbe rischiato di perdere.
Riflessioni di Mercato
Nel corso dell’estate, il nome di Lukaku è stato associato anche a club come Milan e Juventus. De Maggio ha evidenziato che l’interesse di queste squadre dimostra il valore del giocatore, respingendo le critiche ricevute per non aver optato per altri attaccanti come Retegui.
In questo momento di mutevoli scenari di mercato, i tifosi del Napoli rimangono in attesa di sviluppi ufficiali che potrebbero influenzare il futuro offensivo della squadra.