L’effetto domino degli attaccanti in Serie A sta per esplodere! #CalcioMercato #SerieA #Trasferimenti
Sta per partire l’effetto domino degli attaccanti in Serie A. Un affare dopo l’altro, con la cessione ormai imminente che scatena un valzer di centravanti coinvolgendo vari giocatori.
Uno di questi è Jack Raspadori, del club azzurro, che già da mesi interessa all’Atalanta come possibile sostituto dell’italo-argentino. Il club non ha ancora deciso sul futuro dell’attaccante perché Conte lo stima e ogni volta, pur giocando poco, segna gol pesanti in chiave scudetto, come quelli a Lecce o Venezia.
Su Raspadori c’è da tempo anche De Zerbi e dunque il Marsiglia. Proprio l’allenatore italiano lo ha lanciato giovanissimo in Serie A ai tempi del Sassuolo e spera di poterlo allenare di nuovo. La Dea, intanto, per il ruolo di nuova prima punta pensa anche a Lucca dell’Udinese, che per il club azzurro è l’alternativa a Darwin Nunez.
Gli azzurri non perdono di vista Lookman, pur avendo costi elevati come operazione. Insomma, diversi giocatori coinvolti per un valzer delle punte che sta per partire, con la prima mossa rappresentata dalla destinazione in Saudi Pro League all’Al Qadisiya per 70 milioni di euro. Praticamente la stessa cifra che spenderà il Galatasaray per l’attaccante dal club azzurro.