Atalanta di nuovo a caccia di Lucca: i bergamaschi non si arrendono al pasticcio del mercato! #CalcioMercato #Atalanta #LorenzoLucca
L’Atalanta sta tornando con insistenza su Lorenzo Lucca, l’attaccante che i bergamaschi avevano cercato di strappare all’ultimo minuto durante l’ultima sessione di mercato invernale. In quel frangente, non c’era il tempo sufficiente per organizzare un’operazione che consentisse all’Udinese di trovare un sostituto adeguato, lasciando tutto in sospeso.
Ora la situazione è cambiata, grazie all’uscita di Retegui verso l’Al-Qadsiah, che libera risorse e opportunità per la Dea. I nerazzurri non perdono tempo e si rimettono in moto per mettere le mani sul giocatore.
Secondo l’Eco di Bergamo, Lucca è di nuovo nel mirino dell’Atalanta, e i tentennamenti del Napoli nell’affondare per lui rappresentano una spinta in più per la società lombarda, che non si fa scrupoli a sfruttare le esitazioni altrui.
L’Udinese rimane ferma sul prezzo del cartellino: 40 milioni di euro. Un importo che sia il Napoli che l’Atalanta potrebbero coprire attraverso le cessioni di Osimhen e Retegui, dimostrando come in questo mercato i grandi colpi dipendano sempre da chi molla per primo.