lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Retroscena dal Training Center: spunta patto segreto nello spogliatoio, sembra che i giocatori abbiano deciso di fare come gli pare da soli

Il Napoli è pronto a dare il massimo nelle ultime sette giornate di Serie A con lo slogan "Vogliamo vincerle tutte". Gli azzurri hanno ancora 21 punti da conquistare sperando in un rallentamento dell’Inter, come successo a Parma dove sono passati da un 0-2 a un 2-2 con un finale thrilling.

Sintesi-commento: Questa frase rappresenta la determinazione e l’ambizione del Napoli di vincere ogni partita rimasta, un obiettivo che infiamma i cuori dei tifosi partenopei.

Un patto non scritto, ma forte come una promessa, è quello che la squadra ha sancito come riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il prossimo impegno sarà lunedì contro l’Empoli al Maradona, dove affronteranno tutte squadre della parte bassa della classifica o già salve o in lotta per la salvezza. Su carta, un percorso più agevole rispetto a quello dell’Inter di Inzaghi.

Sintesi-commento: Questo patto sottolinea l’unità e la coesione del gruppo, un aspetto fondamentale per affrontare un finale di stagione che potrebbe regalare grandi gioie ai tifosi napoletani, mettendo pressione alla concorrenza.

Il Napoli è carico e determinato, pronto a fare sentire il calore del Maradona contro ogni avversario. La caccia al titolo è aperta e i tifosi non vedono l’ora di supportare la loro squadra con tutto il cuore. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 00:45 — Ultima alle 00:45
  1. Oggi