Osimhen Pressa per Tornare al Galatasaray: Rifiutati 60 Milioni, Napoli Vuole Tutto! #CalcioMercato #Osimhen #Galatasaray
Victor Osimhen è determinato a rientrare nel club turco del Galatasaray, dopo aver raggiunto un accordo economico con loro per un nuovo ingaggio, seguendo il prestito della scorsa stagione. Tuttavia, la trattativa è ancora bloccata per via delle divergenze economiche tra il Galatasaray e il Napoli. Il club partenopeo ha respinto l’offerta di 60 milioni di euro dal team di Istanbul e insiste sul pagamento integrale della clausola rescissoria, fissata a 75 milioni di euro, che scadrà il 15 luglio.
Dalla Turchia, intanto, emerge un retroscena sulla negoziazione: “L’altro giorno Victor Osimhen ha chiamato i dirigenti del Galatasaray e ha detto: ‘Voglio continuare al Galatasaray. Vogliono ottenere il mio trasferimento dal Napoli. Vogliono vendermi in Arabia Saudita. Hanno in programma di vendermi per 100 milioni di euro dopo il 15 luglio'”. Questo episodio evidenzia le tensioni dietro le quinte, con Osimhen che sembra pronto a forzare la mano per evitare altri piani del suo attuale club. La situazione resta in stallo, e i fan si chiedono se il calciomercato riserverà sorprese o solo l’ennesimo braccio di ferro economico.