Seguici
Notizie live
Caricamento...

Retroscena De Laurentiis: i complimenti dei tifosi del Lecce

Pubblicità
Retroscena De Laurentiis: i complimenti dei tifosi del Lecce

De Laurentiis ha ricevuto apprezzamenti da alcuni tifosi del Lecce al termine della partita

Il Napoli ha conquistato una vittoria schiacciante contro il Lecce, risalendo con forza in classifica. Alla fine della partita, il presidente Aurelio De Laurentiis, visibilmente soddisfatto, ha seguito la squadra per tutta la trasferta nel Salento. Il produttore cinematografico ha potuto godersi il netto successo della sua squadra, ora in zona Champions League, e ha anche avuto modo di parlare con alcuni tifosi del Lecce che lo hanno complimentato per la vittoria dello Scudetto dello scorso anno e per la squadra che ha costruito.

Il presidente azzurro ha chiuso nel migliore dei modi una settimana turbolenta, con varie polemiche fuori dal campo, ma con il Napoli che ha risposto sul terreno di gioco: due vittorie e otto gol segnati dimostrano che questa è la strada giusta. E indipendentemente dalle discussioni esterne, Osimhen in campo è un vero incubo per qualsiasi avversario. Ora ci aspetta la sfida di Champions League contro il Real Madrid, un grande momento europeo da vivere allo stadio Diego Armando Maradona.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.