#Calciomercato: Juanlu Sanchez al centro di un giallo tra Napoli e Siviglia, retroscena e piste alternative #Juanlu #Napoli #Juventus
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha spiegato perché ad oggi si è arenata la trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez.
Di seguito le sue parole: **”Su Juanlu Sanchez abbiamo verificato: il Siviglia ci dice – o comunque fonti da Siviglia ci dicono – che il Napoli è scomparso ormai da tre-quattro giorni e credono che ormai non torni più. Anche Juanlu che ha sempre aspettato ormai da mesi il Napoli, sta perdendo un po’ la fiducia.
Vedremo se ci saranno dei colpi di scena: ad oggi Napoli-Juanlu è completamente ferma. Juanlu è stato sondato dalla Juventus, però è una situazione che non decollerà per una situazione anche economica: la Juventus se decide di operare a trovare il sostituto di Savona, mi dicono vada su un prestito”**
Moretto sottolinea quindi uno stallo netto nella trattativa: da una parte il Siviglia percepisce l’assenza del Napoli, dall’altra il giocatore comincia a perdere fiducia dopo mesi di attesa. Viene citata anche la Juventus come club interessato, ma con margini ridotti per via di questioni economiche e dell’ipotesi di un’operazione in prestito per il sostituto di Savona.
Al momento la situazione rimane congelata in attesa di eventuali sviluppi che possano sbloccare il nodo economico o riportare il Napoli in pista; la palla torna così alle parti coinvolte e ai prossimi giorni di mercato.