Yunus Musah verso l’Atalanta: prestito oneroso con diritto di riscatto e retroscena sul rifiuto al Napoli #Calciomercato #Atalanta #Musah
Yunus Musah è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il club bergamasco e il Milan hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del centrocampista statunitense per una cifra di circa 25 milioni di euro.
Un retroscena riportato tramite profilo X racconta il dietro le quinte della trattativa: A giugno il Milan disse ‘no’ al Napoli che voleva Musah a titolo definitivo e aveva offerto 25 milioni. Oggi Yunus andrà all’Atalanta in prestito oneroso con diritto di riscatto.
La stessa segnalazione è stata ripresa anche in forma di tweet, con il medesimo messaggio in evidenza: A giugno il Milan disse “no” al Napoli che voleva Musah a titolo definitivo e aveva offerto 25 milioni. Oggi Yunus andrà all’Atalanta in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il post è datato 31 agosto 2025.
Operazione chiara nei termini: prestito oneroso con diritto di riscatto per una valutazione intorno ai 25 milioni. Nel frattempo il nome di Musah continua a far girare il mercato, tra veti, offerte e sorprese dell’ultimo minuto, e ora sarà l’Atalanta a scommettere sul suo impatto in mezzo al campo.