mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...

Classifiche a confronto: Napoli fermo, Fiorentina un disastro! Roma e Milan volano alto!

Il Como di Fabregas è una favola che ci...

VAR truffa la Lazio sul gol di David? La moviola Mediaset smaschera l’ennesima beffa!

#CasoMoviolaJuventusUdinese: Morganti parla, ma noi napoletani restiamo scettici! #ForzaNapoli...

Pellegrini al Napoli per un tozzo di pane? Moretto svela l’affare low-cost, che beffa per la Roma!

#ForzaNapoli, Pellegrini nel mirino: Gennaio può essere il nostro...
PUBBLICITA

Retroscena Raspadori: a gennaio si oppose alla cessione

Jack Raspadori sta vivendo una stagione da protagonista che nessuno aveva previsto a gennaio. In soli quattro match, il giovane talento ha segnato tre gol, rendendo il suo nome uno dei più discussi nel panorama calcistico italiano. L’attaccante, che avrebbe potuto lasciare il club durante il mercato invernale, ha visto cambiare il suo destino grazie a un gol decisivo e strategico nel mese di dicembre dell’anno scorso. Questo evento, insieme all’infortunio di Neres e all’intervento del mister, ha dato una svolta inattesa alla sua carriera.

Dai margini al centro del progetto

‘Jack Raspadori è diventato titolare’, dimostrando la sua abilità e determinazione sul campo. Inizialmente si prospettava un’uscita per il giovane giocatore, corteggiato da molti club. Tuttavia, le circostanze hanno fatto sì che restasse e riuscisse a inserirsi perfettamente nel tandem offensivo con Lukaku. Questo cambiamento nella formazione ha avuto un impatto significativo non solo sulla sua carriera, ma anche sulle dinamiche della squadra.

Con una performance costantemente in crescita, Raspadori si sta affermando come un elemento chiave per la sua squadra e per la ‘Serie A’. Le sue prodezze sul campo sono dettagliatamente analizzate nell’odierna edizione del ‘Corriere dello Sport’, che individua nel suo primo gol stagionale un momento cruciale per la svolta.

Retroscena Raspadori: a gennaio qualcuno si è opposto alla sua cessione

Jack Raspadori, 3 gol in 4 partite, a gennaio poteva partire. Piaceva a tanti club, aveva mercato, giocava poco. Alla fine è rimasto e con l’infortunio di Neres non solo è diventato titolare, ma anche protagonista in coppia con Lukaku. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ fa un passo indietro, ripercorre la sua crescita partendo dal primo gol stagionale che un po’ ha cambiato anche il suo destino.

“Era il 29 dicembre 2024, alle porte di un mercato di gennaio che sembrava pronto a decretarne l’addio: quella rete ha cambiato le cose. Insieme con Conte: è stato lui a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale