Il Napoli ci prova per un portiere di lusso ma si sbatte contro ingaggi stellari! Contatti per Ederson, ora occhio a Milinkovic-Savic. #CalciomercatoNapoli #PortieriSulPiedeDiGuerra
Il Napoli è alla ricerca di un secondo portiere di livello da affiancare al neo-rinnovato Alex Meret, e come al solito, il club non perde tempo a sondare il mercato con discrezione. Nelle ultime settimane, i nomi di Milinkovic-Savic del Torino e Atobolu del Friburgo avevano gained credibilità, mostrando come gli azzurri amino muoversi nell’ombra per colpi potenzialmente esplosivi.
Ma il Napoli è maestro nel lavorare a fari spenti, proprio come ha fatto per cercare di portare in azzurro Ederson del Manchester City. Secondo le ultime informazioni, il club ha tentato l’assalto al brasiliano, ma senza successo, con l’operazione che è già tramontata per via di ostacoli come l’ingaggio esagerato del giocatore.
“Come sappiamo il Napoli vuole un portiere forte da affiancare ad Alex Meret. E posso raccontarvi un importante retroscena che riguarda il portiere brasiliano del Manchester City Ederson. Il Napoli ha avuto dei contatti diretti anche con l’agente del calciatore fino alla settimana scorsa per capire la fattibilità dell’operazione, ma ad oggi possiamo già ritenere l’operazione già tramontata almeno fino ad ora.”
“Il Napoli ci ha provato davvero, ma alla fine non si è potuto chiudere anche per l’ingaggio alto di Ederson che avrebbe dovuto abbassarsi nel caso avesse accettato il Napoli, ma già solo il tentativo degli azzurri per il portiere brasiliano fa capire quanto il club voglia un portiere di livello. Rimane sempre in piedi l’ipotesi Milinkovic-Savic visto gli ottimi rapporti con il Torino a cui sappiamo piace Ngonge”.
Insomma, mentre l’affare Ederson si è arenato per questioni di soldi che nessuno vuole davvero toccare, il Napoli non molla e tiene d’occhio Milinkovic-Savic, sfruttando i buoni rapporti con il Torino per non uscire a mani vuote in questa caccia al portiere.