Juan Jesus a supporto di Conte nel match Venezia-Napoli
L’edizione odierna de Il Mattino ha svelato un interessante retroscena riguardante il difensore brasiliano Juan Jesus durante la recente partita Venezia-Napoli. Un episodio significativo ha visto protagonista il giocatore, noto per la sua determinazione, anche quando si trovava a bordo campo.
“Juan Jesus, protagonista al Penzo anche quando era in panchina (è subentrato poi all’infortunato Rrahmani): c’era, tra gli spalti, chi invoca i cambi a Conte.” Questo passaggio sottolinea l’importanza del difensore nel mantenere alta la tensione agonistica del match, nonostante fosse temporaneamente fuori gioco.
Il tecnico “è rimasto indifferente al mormorio”, mentre Juan Jesus, invece, non è riuscito a ignorare la situazione che si stava sviluppando sugli spalti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Retroscena su Juan Jesus: ha zittito i tifosi che chiedevano i cambi a Conte
A svelare il retroscena sul difensore brasiliano, è l’edizione odierna de Il MattinoJuan Jesus in difesa di Antonio Conte durante la sfida Venezia-Napoli. A svelare il retroscena sul difensore brasiliano, è l’edizione odierna de Il Mattino, che racconta di un episodio avvenuto nel secondo tempo della sfida con la squadra di Eusebio Di Francesco.
“Juan Jesus, protagonista al Penzo anche quando era in panchina (è subentrato poi all’infortunato Rrahmani): c’era, tra gli spalti, chi invoca i cambi a Conte. Il tecnico, ovviamente, è rimasto indifferente al mormorio, ma non il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale