Il Napoli stasera sfida Dan Ndoye, il mancato acquisto del mercato di gennaio. Il Corriere dello Sport racconta: "Più vicino di così il Napoli non avrà occasione di rivederlo. Ndoye, obiettivo di mercato del club di De Laurentiis nell’ultima sessione invernale per sostituire Kvaratskhelia, sfreccerà sulla corsia laterale del campo del Dall’Ara. Speedy Dan. Che sia dall’inizio o a gara in corso, da destra o sinistra l’esterno dATTACK svizzero cercherà di dimostrare il suo talento, il suo riscoperto fiuto per il gol, per far godere il popolo rossoblù." Un vero peccato per noi tifosi azzurri, Ndoye che ci sfugge dalle mani, ma che stasera potrebbe farci vedere quanto vale, magari facendoci rosicare un po’.
A gennaio preferì rimanere a Bologna. Voleva finire quello che aveva cominciato, voleva tornare in Champions League con i rossoblù per il secondo anno consecutivo. Ci sta provando, alla grande. Da inizio 2025 Ndoye ha segnato altre 4 reti. Le ha aggiunte alla doppietta contro il Venezia e a quella contro la Juventus, segnate tra novembre e dicembre 2024. In totale fanno 7 in 25 presenze, 21 delle quali da titolare in serie A. Ecco, il nostro Dan ha scelto il rossoblù per sognare la Champions, mentre noi restiamo qui a guardare. Ha dimostrato di avere un gran fiuto per il gol, chissà se stasera ce ne darà un assaggio per farci pentire ancora di più di non averlo con noi.
Insomma, stasera sarà una sfida interessante: vedere Ndoye, che poteva essere nostro, correre e segnare per il Bologna contro il Napoli. Che siano scintille, speriamo solo che alla fine a esultare siano i nostri colori azzurri.