giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Ribery e Mazzocchi si elogiano su Instagram con “Il mio…

Ribery e Mazzocchi si scambiano messaggi sui social: che bel gesto tra ex compagni! #Napoli #CalcioItaliano #PassioneAzzurra

Ah, che emozione per un tifoso del Napoli come me vedere Frank Ribery e Pasquale Mazzocchi che si mandano messaggi sui social! È una di quelle cose che ti scaldano il cuore, soprattutto in un mondo del calcio dove spesso si pensa solo ai soldi e alle polemiche. Questi due, ex compagni di squadra, si sono ritrovati a chattare online, e devo dire che fa piacere sapere che il legame tra giocatori non si spezza mai del tutto.

Immaginatevi la scena: Ribery, quel fenomeno che ha incantato i campi con la sua classe, e Mazzocchi, uno dei nostri, che risponde con quel tocco di simpatia tipica dei partenopei. Non è solo uno scambio di messaggi, è un reminder che il calcio è anche amicizia e rispetto. Da tifoso del Napoli, mi chiedo: chissà che si saranno detti? Magari Ribery ha raccontato aneddoti dalle sue avventure, e Mazzocchi ha risposto con quella ironia napoletana che fa sempre centro. È roba che ti fa dire “Bravi, continuate così!”, perché in fondo, noi napoletani viviamo di queste passioni vere, senza filtri.

Questo episodio mi fa riflettere su quanto il nostro calcio sia speciale, capace di unire anche chi ha calcato campi diversi. Come supporter azzurro, spero che questi scambi ispirino i nostri ragazzi a dare sempre il massimo, ricordando che dietro le maglie ci sono persone con storie da condividere. Insomma, è un segnale positivo in un’annata piena di alti e bassi, e per me, è motivo di orgoglio partenopeo puro. Forza Napoli, e avanti con questi momenti che ci fanno amare ancora di più questo sport!

Fonte