domenica, Aprile 28, 2024

Ribery si ritira dal calcio giocato: sarà ambasciatore della Salernitana

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Quella del 14 agosto contro la Roma nella prima giornata di campionato resterà l’ultima partita di Franck Ribery. Secondo “L’Equipe”, a 39 anni e mezzo, l’attaccante francese ha deciso di dire basta: i problemi alle ginocchia che lo tormentano da tempo hanno reso inevitabile questa decisione.

Ribery però dovrebbe restare alla Salernitana anche se in altra veste: sbarcato nell’estate 2021 in granata e protagonista della storica salvezza con 23 presenze e 3 assist, dovrebbe rescindere il contratto da calciatore e firmarne uno da ambasciatore del club.

Ribery chiude dunque una carriera che lo ha visto indossare le maglie di Brest, Metz, Galatasaray, Marsiglia, Bayern Monaco, Fiorentina e Salernitana. Il suo periodo migliore in Baviera, dove arriva nel 2007: in 12 stagioni colleziona 23 trofei, fra cui 9 campionati e una Champions nel 2013, anno in cui si piazza al terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS