martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Riccardo Trevisani critica le voci su un trattamento economico favorevole ad Allegri

Riccardo Trevisani ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alle voci secondo cui Massimiliano Allegri riceverebbe 25.000 euro al giorno come allenatore della Juventus. Durante la trasmissione su Twitch “Fontana di Trevi” di Cronache di Spogliatoio, Trevisani ha definito questa notizia “una grande bugia”. Ha inoltre discusso animatamente sulle aspettative dal rendimento della squadra torinese e sul compenso dei tecnici.

Parere sul quarto posto della Juventus

Trevisani ha sottolineato che per un club come la Juventus, ottenere il quarto posto non può essere considerato un successo significativo, dato il prestigio e la storia della squadra. Ha messo in discussione il pagamento di nove milioni di euro a un allenatore per un piazzamento che la Vecchia Signora ha abitualmente raggiunto negli ultimi anni, evidenziando il caso di Andrea Pirlo che, nonostante il quarto posto in campionato e due trofei minori, è stato esonerato dalla panchina bianconera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS