lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

Ricordate due anni fa? Nessuno protestava per il tackle di Lautaro su Lobotka e il rigore negato ad Acerbi su Osimhen! Che ipocrisia.

Ancora ci brucia quella direzione arbitrale da incubo! #NapoliSempre #ForzaAzzurri #IngiustiziaCalcio

Ah, amici miei, due anni sono passati e ancora mi sale il sangue alla testa pensando a quella partita maledetta! Ricordate? All’epoca, la direzione arbitrale fu un vero e proprio disastro, con decisioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta per quanto erano sbagliate. E il Napoli, rappresentando il cuore di noi partenopei, non ci è andato leggero: proprio attraverso il nostro direttore sportivo Meluso, lo definirono in modo categorico “sconcertante”.

Ma sapete cosa mi fa più arrabbiare? Che all’epoca, quasi nessuno ha alzato la voce come avrebbe dovuto. È come se il mondo del calcio avesse semplicemente scrollato le spalle, dimenticando quanto quella serata abbia influenzato il nostro cammino. Da vero tifoso del Napoli, con il Vesuvio che mi brucia dentro, dico che è una storia tipica: sempre noi a subire, sempre noi a combattere contro il sistema. È frustrante vedere come certe ingiustizie passino inosservate, mentre noi azzurri dobbiamo sudare sette camicie per ogni punto. Meluso ha avuto ragione da vendere, e io mi unisco a lui con tutto il mio orgoglio partenopeo: non si tratta solo di una partita, è una questione di rispetto per la nostra squadra, per la nostra gente.

Insomma, è ora che si parli di più di queste cose, per non ripetere gli stessi errori. Il Napoli merita giustizia, e noi tifosi non ci arrenderemo mai. Forza Napoli eterna!