#ForzaNapoliSempre La grande battaglia Lazio-Juve: un ex biancoceleste dice la sua!
Ah, che serata di fuoco nel campionato! Mentre noi napoletani teniamo il fiato sospeso per le nostre avventure in campo, ecco che Karl Heinz Riedle, l’ex bomber tedesco passato per la Lazio, si è messo a chiacchierare di questa super sfida tra i biancocelesti e la Juventus di Tudor. Ma che ve lo dico a fare, è una di quelle partite che fa tremare le curve! Io, da vero appassionato del Napoli, non posso fare a meno di pensare: “Se Lazio e Juve si azzuffano come al solito, magari si fanno male da sole e lasciano strada libera ai nostri azzurri”. Riedle, con la sua esperienza, deve aver visto chissà quante sfide del genere, e scommetto che ha sparato commenti da campione su come potrebbe finire stasera.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Avete perso la bussola, zitti e meritatevi la maglia. Il retroscena su Conte
Sosa mette a tacere i dubbi: “Giocatore Inter stende Di Lorenzo in area, è rigore chiaro”
Marotta piagnucola sul rigore che ha stravolto la gara, Alvino lo rimette al suo posto!
De Bruyne a prezzo stracciato: un campione che la Lazio deve strappare al volo!
Per noi partenopei, è sempre una gioia vedere le rivali duellare tra loro – fa parte di quel calcio vero, fatto di passione e sudore, come solo qui al Sud sappiamo apprezzare. Magari Riedle ha sottolineato quanto sarà intensa la gara, con i biancocelesti che spingono per un posto in alto e la Juventus che non molla un pallone. Io ci rido su, però: quante volte abbiamo visto queste partite finire in pareggio, lasciando noi del Napoli a goderci la vetta? Forza ragazzi, teniamo gli occhi aperti, perché ogni punto che perdono loro è un inno alla nostra tenacia azzurra.
In fondo, il calcio è passione pura, e stasera potrebbe essere l’ennesima dimostrazione che nel nostro campionato, nulla è scontato. Avanti Napoli, con tutto il cuore partenopeo!

