sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Rifinitura pre Parma con Lobotka a Castel Volturno, Conte detta legge in vista della sfida decisiva

Tutti in campo senza esclusioni: Conte sceglie l’intera rosa per la sfida di Parma, nessuno escluso per la battaglia di domani! #SerieA #Napoli #Calcio

Antonio Conte non lascia nulla al caso e manda tutta la truppa a Parma per la sfida di domani sera alle 20.45 contro i ducali. Un messaggio chiaro: “tutti gli uomini della rosa” sono convocati, segno che non intende fare sconti né che qualcuno si senta intoccabile.

La partita di domani è delicatissima, e Conte vuole mettere in campo la miglior versione possibile della sua squadra senza esclusioni o mezze misure. Eliminiamo le diplomazie di facciata: si tratta di uno scontro diretto che può decidere la stagione, e avere tutti a disposizione significa tanto, soprattutto in una gara dove l’approccio mentale conta più di ogni tattica sofisticata.

Non è solo questione di scelte tecniche, ma di compattezza: portare “tutti gli uomini della rosa” vuole dire che bisogna andarci con tutto quello che si ha, senza riserve. Parma non è una passeggiata, e dietro l’apparente rigidità della decisione si nasconde forse anche un po’ di ansia per sistemare le cose in campionato.

Quando si tratta di queste sfide, la professionalità va dimostrata ogni singolo minuto. Conte lo sa benissimo e non si tira indietro, mettendo la squadra nelle condizioni di affrontare la partita senza alibi né giustificazioni. Domani si vedrà chi ha capito davvero il valore di una convocazione piena.