Il noto difensore della Juventus, Alex Sandro, ha recentemente condiviso la sua esperienza con la famosa squadra italiana durante un’intervista con i rappresentanti dei media ufficiali della Serie A.
Riflessioni di Alex Sandro: Un viaggio sentimentale con la Juventus e l’influenza di Allegri
La proposta della Juventus
Sandro ha espresso la sua emozione quando ha ricevuto l’offerta dalla Juventus, descrivendo la sensazione come piuttosto da brivido e come se si trattasse di un sogno di giocare per uno dei club calcistici più prestigiosi al mondo.
L’importanza dei trofei
Parlando dei numerosi titoli conseguiti con la squadra, sette per l’esattezza, ha indicato come l’inizio di tutto sia stato rappresentato da questi. Ha, però, sottolineato come gli elementi più significativi della sua carriera non siano i premi vinti, ma le persone con cui ha avuto l’opportunità di lavorare. Alla fine della sua avventura con la squadra, non solo lascerà i trofei, ma anche gli amici, i compagni di squadra, gli allenatori, i magazzinieri, i fisioterapisti e i dottori. Tutto questo rappresenta per lui il vero “trofeo” della sua esperienza con la Juventus.
Il primo gol
Infine, ha ricordato il suo primo gol in bianconero, dichiarando che è sempre il più speciale e pesante da realizzare. Ha descritto la giocata, un tiro dopo un cross rasoterra di Dani Alves, il quale ha controllato la palla per poi girarsi e tirare col mancino, in un movimento che ha detto di avergli ricordato Adriano, l’Imperatore.Le notizie più lette
ULTIM'ORA NAPOLI
- 00:58Bergomi scoppia in lacrime per la vittoria dell’Inter, tifosi Sky infuriati: ma siamo a Inter Channel o che roba?
- 00:52Inter, Inzaghi esalta la finale meritata e stupisce: “Tutti parlano di Yamal, ma ecco chi ha fatto davvero la differenza”
- 00:46Tifosi Napoli: “Inter da applausi, partita epica. Questa sconfitta potrebbe diventare la nostra arma segreta”
- 00:40Tifosi Napoli ammettono: “Inter da applausi in partita epica, ma stasera saranno distrutti”
- 00:28Bergomi scoppia in lacrime per la vittoria dell’Inter, tifosi Sky: “Qui è Inter Channel o cosa?”
- 00:22Di Canio celebra l’Inter: vittoria che premia Inzaghi e Dumfries devastante da 9 in campo
- 00:16Lautaro confessa: due giorni di lacrime e una promessa forte fatta a moglie e figli dopo momenti difficili
- 00:10Lobotka con clausola per l’estate: Como tenta Marin, Okafor in partenza, mercato in fermento nel calcio