domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Riflessioni di Alex Sandro: Un viaggio sentimentale con la Juventus e l’influenza di Allegri

PUBBLICITA

Il noto difensore della Juventus, Alex Sandro, ha recentemente condiviso la sua esperienza con la famosa squadra italiana durante un’intervista con i rappresentanti dei media ufficiali della Serie A.

La proposta della Juventus

Sandro ha espresso la sua emozione quando ha ricevuto l’offerta dalla Juventus, descrivendo la sensazione come piuttosto da brivido e come se si trattasse di un sogno di giocare per uno dei club calcistici più prestigiosi al mondo.

L’importanza dei trofei

Parlando dei numerosi titoli conseguiti con la squadra, sette per l’esattezza, ha indicato come l’inizio di tutto sia stato rappresentato da questi. Ha, però, sottolineato come gli elementi più significativi della sua carriera non siano i premi vinti, ma le persone con cui ha avuto l’opportunità di lavorare. Alla fine della sua avventura con la squadra, non solo lascerà i trofei, ma anche gli amici, i compagni di squadra, gli allenatori, i magazzinieri, i fisioterapisti e i dottori. Tutto questo rappresenta per lui il vero “trofeo” della sua esperienza con la Juventus.

Il primo gol

Infine, ha ricordato il suo primo gol in bianconero, dichiarando che è sempre il più speciale e pesante da realizzare. Ha descritto la giocata, un tiro dopo un cross rasoterra di Dani Alves, il quale ha controllato la palla per poi girarsi e tirare col mancino, in un movimento che ha detto di avergli ricordato Adriano, l’Imperatore.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento