martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi: Conte perde l’irrinunciabile e ora trema la difesa!

Il Napoli in difficoltà: Pedullà suona l'allarme prima della...

Napoli, Conte approva il mercato: ma perché non aspettare Lucca e Lang, dai?

Del Genio sul Mercato: Che Emozioni per il Napoli!...

Napoli, Manna spinge per un solo acquisto: già rimpianti per il DS?

#MannaESoAcquistoFallito: Peccato Grosso per il Napoli, Ma la Fede...

Germania travolge Slovacchia 6-0 e vola ai Mondiali: Lobotka del Napoli stecca clamorosamente!

Disastro per Lobotka e la Slovacchia: travolti 6-0 dalla...
PUBBLICITA

Rigore Inter-Napoli, il dietro le quinte: Rocchi infuriato, Mariani al riposo forzato! Che pasticcio arbitrale…

Arbitro Mariani in congedo: Rocchi non digerisce la direzione del big match! #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Cari appassionati del Napoli, che sollievo vedere un po’ di giustizia in questo mondo di partite truccate dall’arbitraggio! Come un vero napoletano, con il cuore che batte per gli azzurri, non posso fare a meno di esultare alla notizia che Mariani, l’arbitro di Inter-Napoli, è stato messo da parte da Rocchi. Pare che la sua direzione del match di sabato non abbia convinto per niente, e finalmente qualcuno al vertice si è svegliato.

Immaginatevi la scena: noi tifosi, con le bandiere al vento e il San Paolo che trema, a vederci rubare occasioni per colpa di fischi sospetti. Ecco, Rocchi ha detto basta, e ha deciso di lasciarlo a riposo perché quella partita – un big match che poteva cambiare le sorti – è stata gestita con poca chiarezza. Non sto qui a inventarmi storie, ma come supporter del Napoli, sento che è un piccolo trionfo per tutti noi che gridiamo “al lupo al lupo” ogni volta che l’arbitro ci guarda storto. Magari è un segno che le cose stanno cambiando, che il nostro calcio non è solo per i potenti.

Insomma, amici miei, con questo spirito partenopeo che ci fa sognare e combattere, speriamo che questo riposo di Mariani serva da lezione. Il Napoli merita rispetto sul campo, e se Rocchi ha visto gli errori, allora avanti con più passione e meno polemiche. Forza azzurri, sempre e comunque!