giovedì, Maggio 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rigoristi Napoli-Barcellona: Chi sono i designati secondo Televomero

La redazione sportiva di Televomero ha fatto delle rivelazioni interessanti sul tema dei rigoristi del Napoli qualora la partita contro il Barcellona dovesse essere decisa dai calci di rigore.

La squadra partenopea affronta da tempo il problema dei tiri dal dischetto, con diversi giocatori che si sono alternati senza mai dimostrare un’affidabilità costante. Anche il bomber implacabile Victor Osimhen ha dimostrato qualche incertezza dagli undici metri, come dimostra il rigore sbagliato nell’ultimo match contro la Juventus. Questo episodio sembra aver spinto il tecnico Francesco Calzona – e forse anche lo stesso Osimhen – a puntare su altri executori in caso di calci di rigore. Di questo ha parlato Gianluca Gifuni a Televomero.

“Victor Osimhen non sarà tra i rigoristi in caso di Napoli-Barcellona ai calci di rigore. I cinque designati per battere i penalty sono: Politano, Kvaratskhelia, Mario Rui, Lobotka e Rrahmani. Anche se Mario Rui non dovrebbe partire titolare, sarà sicuramente in campo, probabilmente a partire dalla seconda frazione di gioco,” sono le parole del giornalista di Radio Marte, Gianluca Gifuni, durante la trasmissione “Il bello del calcio”.


Leggi anche