lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Haaland sbotta: “Un italiano mi ha palpato il sedere, e gli ho dato una bella lezione”

Haaland e quel retroscena esilarante dopo Italia-Norvegia! #ForzaNapoliSempre #CalcioPazzo...

Conte deve chiarirsi con De Laurentiis: chissà che mossa stava per fare oggi!

#TensioneNapoli, Criscitiello Spara a Zero: È Ora di Reagire,...

Italia umiliata dalla Norvegia: Ravezzani spara a zero sulla nazionale!

Ravezzani e la disfatta Italia-Norvegia: un’opinione che fa infuriare...
PUBBLICITA

RILEGGI LIVE – Prefetto: “Al corteo non era successo nulla”, Manfredi: “Altro che tifosi, molti avevano Daspo!”, ADL: “Reietti che stiano fuori da stadio!”

Oggi è stato convocato in Prefettura un comitato per l’ordine e la sicurezza straordinario

Oggi è stato convocato in Prefettura un comitato per l’ordine e la sicurezza straordinario, per fare il punto della situazione e calcolare una prima stima dei danni subiti. Presente anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. 

Il Prefetto Claudio Palomba sulla presenza dei sostenitori dell’Atalanta: “I tifosi tedeschi sono arrivati in maniera sparsa e con alcuni bergamaschi, già presenti alla gara di Francoforte. Esiste un gemellaggio tra le tifoserie dell’Eintracht e dell’Atalanta. Noi abbiamo avuto la certezza del loro arrivo da Salerno. Da martedì sera, grazie al lavoro della polizia, queste persone sono rimaste in albergo. Molti chiedono il motivo per cui è stato scelto di far sfilare i tifosi dell’Eintracht per la città. Lungo il corteo non è successo nulla. Si trattava di persone che non erano in possesso di armi. Si è deciso di…

Continua a leggere