domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!

#ForzaNapoliSempre: Lautaro contro Conte, un dramma che fa sghignazzare...

Politano ci stupisce ancora, e i tifosi del Napoli non la prendono bene!

Matteo Politano: Il Gladiatore del Napoli Che Ci Fa...
PUBBLICITA

Rimonta del Bologna sul Cagliari: raggiunta la Lazio al 5º posto!

Il Bologna emerge vittorioso con un 2-1 sul Cagliari in una sfida avvincente, valida per la 27ª giornata di Serie A. L’obiettivo dei padroni di casa era consolidare il successo antecedente contro il Milan e riappropriarsi del 6° posto in classifica. Di fronte il Cagliari, schierato da Nicola in un accorto 4-4-2, ben saldo in difesa e pronto a sfruttare il contropiede.

La partita

Al 22′ è il Cagliari a portarsi in vantaggio: ‘Piccoli’ avvia e conclude magistralmente l’azione, mandando in rete grazie a un preciso cross di Augello. Nonostante la pressione costante del Bologna, la squadra locale risulta imprecisa negli ultimi metri e si trova in svantaggio a fine primo tempo.

Ripresa e reazione

Il Bologna non demorde e nella ripresa aumenta la sua pressione offensiva. Determinato a riconquistare il controllo della partita, ‘Orsolini’ guida la rimonta al 63′ con un gol che ristabilisce la parità. Il confronto si accende e vede il Bologna attaccare incessantemente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Alla fine, ‘Ferguson’ sigla la rete decisiva al 84′, garantendo tre punti fondamentali alla squadra emiliana. Il Bologna si conferma così in corsa per la zona europea, mentre il Cagliari, pur lottando con determinazione, esce sconfitto.

Un’altra rimonta: il Bologna ribalta il Cagliari e aggancia la Lazio al 5º posto!

Il Bologna batte 2-1 il Cagliari nel match della 27ª giornata di Serie A. Il Bologna vuole dare continuità al successo di giovedì scorso con il Milan e riprendersi il 6° posto in classifica, il Cagliari si presenta al Dall’Ara conscio che sarà un pomeriggio complicato, vestito da Nicola con un 4-4-2 tutto compattezza e contropiedi. Al 22′ sardi in vantaggio con Piccoli che avvia e conclude l’azione, incornando in rete il morbido cross di Augello. Torna quindi di nuovo a premere la squadra di casa, poco precisa e concreta però negli ultimi metri. E in svantaggio al termine della…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 01:35 — Ultima alle 01:35
  1. Oggi