Il grande rimpianto di Walter Mazzarri sarà non aver avuto a disposizione Victor Osimhen dalla sfida con la Roma.
Questo è quello che si può intuire leggendo il virgolettato del tecnico, appena esonerato dal Napoli, sull’edizione odierna di Repubblica: “L’avventura di Mazzarri finisce dopo appena tre mesi e oggi cambierà la sua ruotine: non dirigerà l’allenamento, né risponderà alle domande sul Barcellona. È il suo più grande cruccio. Avrebbe voluto l’ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno.        Napoli-Como, Conte piazza il suo attaccante per fare la differenza!
                            
                        
                    Cassano ridacchia: “Tatuaggio Spalletti per Napoli? Se gli scappa lo Scudetto alla Juve, se ne fa un altro sul braccio!”
                            
                        
                    Napoli-Eintracht: biglietti extra disponibili, bel colpo del club! Forza azzurri, riempiamo lo stadio!
                            
                        
                    Spalletti brama la Juve, la squadra più odiata dai napoletani, con quel suo legame cittadino… Che delusione!
                            
                        
                    
Magari con Osimhen, assente nell’ultimo mese e mezzo: il numero 9 ha partecipato alla Coppa d’Africa e ha privato il Napoli del suo punto di riferimento offensivo, l’unico capace di attaccare la profondità.
Ma non sarà così. La frase soffiata ai suoi collaboratori va proprio in questa direzione: “Speravo di avere l’opportunità con il Barca con Osimhen in campo”. Finisce diversamente. Il Mazzarri bis termina al termine di lunedì grigio e surreale” si legge sul quotidiano.


