#Napoli rialza la testa dopo l’infortunio di Lukaku: continuità di Conte, Inter sempre la rivale da battere. #Vlahovic #Yildiz #Juventus #Calcio
“Il Napoli ha ottenuto una vittoria convincente dopo una notizia poco positiva come l’infortunio di Lukaku. Vuol dire che il lavoro di Conte sta dando continuità dopo l’anno scorso”. Così Leandro Rinaudo.
L’antagonista principale del Napoli sembra abbastanza scontata l’Inter. “Credo che l’Inter continui ad essere la squadra più attrezzata per competere. Come rosa è la più completa e ha giocatori esperti a livello internazionale. L’Inter rimane la squadra che insieme al Napoli ha un potenziale per competere per lo Scudetto”.
Come vede Chivu? “Un allenatore giovane che ha fatto bene con il settore giovanile e poi a Parma dove ha dato una risposta importante salvando la squadra”.
Vlahovic, un gol per riscrivere il futuro? “Ho visto in lui un atteggiamento diverso al di là del gol che è la cosa più importante per un attaccante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
La sorpresa di quest’anno? “Yildiz è stato una conferma. Un mix di qualità, fisicità, forza, intensità. La Juventus ha in casa un calciatore importantissimo. Ho visto una Juve con un atteggiamento tosto, ignorante, intenso. Grande merito a Tudor, bravo Cristiano Giuntoli l’anno scorso a sceglierlo. La continuità nel lavoro di Tudor è stata importante”.
Le parole tracciano un quadro netto: Napoli e Inter come protagoniste per lo Scudetto, Juventus con frecce importanti ma anche questioni contrattuali da risolvere, e giovani come Yildiz pronti a fare la differenza.