#Napoli rialza la testa dopo l’infortunio di Lukaku: continuità di Conte, Inter sempre la rivale da battere. #Vlahovic #Yildiz #Juventus #Calcio
“Il Napoli ha ottenuto una vittoria convincente dopo una notizia poco positiva come l’infortunio di Lukaku. Vuol dire che il lavoro di Conte sta dando continuità dopo l’anno scorso”. Così Leandro Rinaudo.
L’antagonista principale del Napoli sembra abbastanza scontata l’Inter. “Credo che l’Inter continui ad essere la squadra più attrezzata per competere. Come rosa è la più completa e ha giocatori esperti a livello internazionale. L’Inter rimane la squadra che insieme al Napoli ha un potenziale per competere per lo Scudetto”.
Come vede Chivu? “Un allenatore giovane che ha fatto bene con il settore giovanile e poi a Parma dove ha dato una risposta importante salvando la squadra”.
Vlahovic, un gol per riscrivere il futuro? “Ho visto in lui un atteggiamento diverso al di là del gol che è la cosa più importante per un attaccante.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
La sorpresa di quest’anno? “Yildiz è stato una conferma. Un mix di qualità, fisicità, forza, intensità. La Juventus ha in casa un calciatore importantissimo. Ho visto una Juve con un atteggiamento tosto, ignorante, intenso. Grande merito a Tudor, bravo Cristiano Giuntoli l’anno scorso a sceglierlo. La continuità nel lavoro di Tudor è stata importante”.
Le parole tracciano un quadro netto: Napoli e Inter come protagoniste per lo Scudetto, Juventus con frecce importanti ma anche questioni contrattuali da risolvere, e giovani come Yildiz pronti a fare la differenza.

