Il Napoli ha già fatto valere l’opzione unilaterale per rinnovare il contratto con Frank Anguissa, attualmente in scadenza a fine stagione ma che presto sarà ufficialmente valevole fino al 2027. Ciononostante il centrocampista camerunese può partire lo stesso e le ragioni vengono raccontate dall’edizione odierna de Il Mattino.
“Il Napoli ha esercitato il diritto di opzione unilaterale rinnovando il contatto fino al 2027. Ma i procuratori hanno già bussato alla porta del club: vogliono un ritocco e ridiscutere i termini di un’intesa siglata tre anni fa. La cosa non va giù a De Laurentiis che considera i contratti intoccabili. Manna, sentendo gli agenti di Anguissa, ha promesso un incontro a fine stagione”.
Ecco come stanno le cose, cari tifosi del Napoli: il club ha fatto il suo dovere rinnovando il contratto di Anguissa fino al 2027, ma i procuratori del giocatore stanno già creando problemi, chiedendo di cambiare i termini di un accordo già firmato. De Laurentiis, come sempre, non ci sta e considera i contratti sacri. Manna ha cercato di calmare le acque promettendo un incontro a fine stagione. Insomma, sembra che anche questa volta i soliti procuratori vogliano mettere il bastone tra le ruote al nostro Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale