mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Schira: Motta e Xavi hanno rifiutato un’offerta, Napoli ancora a mani vuote!

#ForzaNapoli, Schira Spariglia le Carte sul Futuro di Xavi...

Infortuni del Napoli, l’ex preparatore Giannotti non le manda a dire: “Conte ha rovinato la preparazione, tre gravi sbagli”

#ForzaNapoliSempre: Le lesioni della nostra squadra sono un'anomalia? L'ex...

La sfuriata di Conte? Adani ci dice: “Guardate il linguaggio del corpo”. Che recita!

Adani e l'allenatore del Napoli: parole che accendono il...
PUBBLICITA

Rinnovo Anguissa, Napoli affretta l’incontro con gli agenti: chissà se arrivano in tempo per blindarlo!

#NapoliInAttesa: Anguissa e il rinnovo che ci fa palpitare il cuore azzurro! #ForzaNapoli #SSC Napoli

Ah, che emozione per noi napoletani quando si parla di giocatori come Frank Anguissa! La dirigenza del Napoli è lì, in attesa di un incontro faccia a faccia con il suo entourage per discutere del rinnovo del contratto, e io, da vero appassionato, non posso fare a meno di sentire quel brivido partenopeo che ci fa urlare “Azzurri per sempre!”.

Immaginatevi la scena: i nostri dirigenti, con la grinta che solo Napoli sa trasmettere, pronti a sedersi al tavolo e garantire che un calciatore come Anguissa resti a difendere i colori della nostra amata squadra. Per noi tifosi, lui è più di un semplice giocatore – è un guerriero sul campo, uno di quelli che corre per la città intera, per Scampia come per Posillipo. È il tipo di elemento che fa la differenza in ogni partita, e perderebbe se se va? Ma che peccato sarebbe, mammeta!

Certo, in questi momenti di attesa, il mio cuore azzurro batte forte: perché il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia, e noi vogliamo solo il meglio per lei. Magari qualche volta pensiamo a come potrebbe evolversi tutto, con un po’ di quel destino beffardo che Napoli sa regalare, ma alla fine, la passione vince su tutto. Anguissa rappresenta la tenacia che ci caratterizza, quella voglia di non arrendersi mai, e spero che questo incontro porti a un accordo che ci faccia esultare per le strade.

In fondo, come veri partenopei, viviamo di questi sogni e di queste speranze. Forza Napoli, sempre e comunque – che questo rinnovo sia l’inizio di una nuova era vincente per tutti noi!