martedì, Maggio 13, 2025

Rinnovo Anguissa: Napoli punta al contratto, ma manca accordo economico.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro del centrocampista del Napoli, Anguissa, è al centro delle discussioni della dirigenza partenopea, secondo quanto riportato da Francesco Modugno durante la trasmissione ‘Il Bello del calcio’ su TeleVomero. Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rivelato che per Anguissa esiste già un’opzione di rinnovo del contratto fino al 2027 con un adeguamento economico significativo.

Opzioni sul rinnovo

Tuttavia, “l’idea del club” sarebbe di stipulare un nuovo accordo, “con una struttura differente”, estendendo il contratto fino al 2029 con ulteriore opzione. Questa decisione comporterebbe un rinnovamento completo delle condizioni attuali, suggerendo una volontà di committenza a lungo termine del Napoli verso il giocatore, considerato centrale nel progetto azzurro.

Discussione in corso

Nonostante il piano delineato, Modugno sottolinea che c’è ancora bisogno di “una quadratura sulle cifre”. Questo indica che le trattative sono ancora in corso e che il club deve raggiungere un accordo economico soddisfacente sia per Anguissa sia per la società.

Rinnovo Anguissa, Sky: il Napoli vuole rifare il contratto ma manca accordo sulle cifre


Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero e riferito le ultime sul rinnovo di Anguissa: “Per il centrocampista c’è un’opzione in favore del Napoli per prolungare il rapporto fino al 2027 con un adeguamento sostanzioso, ma l’idea del club sarebbe di rifare ex novo il contratto con una struttura differente e una durata fino al 2029 con opzione.

In questo senso, però, bisogna trovare una quadratura sulle cifre che al momento non c’è. È una discussione di cui si parlerà per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento