Secondo l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, sembra sempre più prossimo a rinnovare il contratto.
In occasione del mercato estivo, nonostante l’interesse dell’Arabia Saudita, il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha scelto di rimanere a Napoli, rinunciando a un considerevole ammontare di denaro. Al momento, tuttavia, non ha ancora firmato il nuovo accordo con la squadra campana. Il rinvio della firma è dovuto ad un dettaglio, ma è solo questione di tempo. Lo riporta l’edizione odierna del giornale La Repubblica.
Ecco cosa si legge sul noto quotidiano: “Le trattative tra il Napoli e il team di Piotr Zielinski sono state fruttuose recentemente e si è raggiunto un accordo di massima. Manca soltanto un’intesa sulle provvigioni degli agenti del giocatore ex Empoli e Udinese, che ha messo la divisa azzurra al primo posto della sua lista di preferenze. Bisogna solo aspettare”. Ora si attende solo l’ormai tradizionale tweet di Aurelio De Laurentiis.