domenica, Luglio 14, 2024

Rinnovo Kvara: Napoli aumenta l’offerta, decisione attesa dopo gli Europei

PUBBLICITA

Il Napoli Pronto ad Alzare il Contratto di Kvaratskhelia

Il Napoli è determinato a offrire un contratto più remunerativo a Khvicha Kvaratskhelia, il calciatore georgiano che ha impressionato con le sue performance nel club azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo sta lavorando per blindare Kvara, aumentando significativamente il suo attuale ingaggio.


Prolungamento e Adeguamento Contrattuale

Le parti sono attualmente in trattativa e hanno deciso di riprendere i negoziati al termine dell’Europeo, torneo che Kvaratskhelia giocherà con la nazionale georgiana, per la prima volta nella storia del suo Paese. Tuttavia, c’è ancora una distanza di circa un milione di euro prima di poter raggiungere un accordo definitivo. Nonostante ciò, in casa Napoli si respira un’atmosfera di ottimismo.

Offerta del Club Azzurro

Il Napoli è pronto a proporre a Kvaratskhelia un adeguamento contrattuale considerevole, con un ingaggio che arriverebbe a 5 milioni di euro all’anno, inclusi i bonus. Attualmente, il calciatore percepisce uno stipendio di 1,5 milioni di euro all’anno, con un contratto valido fino al 2027. Tuttavia, il manager del georgiano, Mamuka Jugeli, sta cercando di ottenere un impegno finanziario ancora maggiore da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli è deciso a trattenere il suo talento georgiano, un segnale chiaro dell’importanza del giocatore per il club e della volontà di investire nel suo futuro.

Per ulteriori dettagli, segui gli aggiornamenti su Il Mattino e altre fonti affidabili.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche