Khvicha Kvaratskhelia, che ha recentemente segnato un gol determinante contro l’Hellas Verona nella gara di campionato della scorsa domenica, si avvicina al momento del rinnovo del contratto. Il quotidiano “Repubblica” ha riferito che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di concedere al calciatore un meritato aumento salariale alla fine della stagione.
Questa sembra essere l’occasione perfetta per discutere il rinnovo del contratto, assicurandogli un ingaggio all’altezza delle sue prestazioni. Al momento, infatti, Kvaratskhelia percepisce uno stipendio annuale di 1,2 milioni di euro. Nonostante sia uno dei pilastri tecnici della squadra, il calciatore georgiano ha uno degli stipendi più bassi tra i membri del Napoli.
Non è stata ancora stabilita una data precisa per la discussione del rinnovo del contratto. Tuttavia, si prevede che avverrà a fine stagione, momento in cui Kvaratskhelia potrà ricevere il suo meritato aumento. La prestazione del calciatore contro l’Hellas ha sicuramente contribuito a rafforzare la sua posizione all’interno della squadra, e l’aumento salariale è visto come un riconoscimento del suo valore e contributo.