martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Tutti sanno perché Conte è rimasto al Napoli, ma nessuno lo ammette davvero!

Perché Antonio Conte resta al Napoli? Un vero colpo...

Napoli, per spegnere il casino interno: il piano di Manna al mercato!

Napoli in fiamme: l'ambiente azzurro è bollente, ma il...

Auriemma ha ragione: ADL ha sbagliato, su Conte serviva chiarezza, non difese al vento!

Che bufera attorno al Napoli: De Laurentiis smentisce le...

Ag. Lobotka esalta Conte: “È come un padre, vinceranno tutto”. Da laziale, queste fanfare napoletane le prendo con ironia.

#NapoliSempre: Che pasticcio con le dichiarazioni dello slovacco sui...
PUBBLICITA

Rinnovo Kvaratskhelia: personalità a cui era rivolta la severa dichiarazione del Napoli

Il Napoli, in data odierna, ha pubblicato un comunicato severo riguardo alle voci relative al prolungamento del contratto di Kvaratskhelia.

Inaspettatamente, il Napoli ha pubblicato il seguente comunicato ufficiale: “Alcuni mezzi di comunicazione continuano a divulgare, con gli unici informatori che sono gli agenti del calciatore, ipotetiche trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Tutto ciò è privo di fondamento. Nessun membro del Napoli ha mai discusso della possibilità di prolungare il contratto del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Ciò non è stato fatto né da Mauro Meluso, né da Maurizio Micheli, né da Aurelio de Laurentiis, né da Andrea Chiavelli”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del giornale La Repubblica il destinatario del messaggio è l’agente del calciatore georgiano: “Il comunicato sembra essere diretto a una persona ben identificata, oltre al riferimento ai mezzi di comunicazione: l’agente dell’attaccante Mamuka Jugeli. La richiesta esagerata (5 milioni) non deve essere annunciata apertamente, ma verificata con il Napoli: l’idea di un salario raddoppiato rispetto a quello attuale risulta chiaramente obsoleta all’interno del gruppo di persone che circonda il giocatore. Tuttavia, sarà necessario attendere un confronto con il club azzurro, che fino ad ora non si è ancora verificato, per mettere tutto in chiaro. Le modalità saranno decise dal club azzurro”.

Fonte