Il Napoli, in data odierna, ha pubblicato un comunicato severo riguardo alle voci relative al prolungamento del contratto di Kvaratskhelia.
Inaspettatamente, il Napoli ha pubblicato il seguente comunicato ufficiale: “Alcuni mezzi di comunicazione continuano a divulgare, con gli unici informatori che sono gli agenti del calciatore, ipotetiche trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Tutto ciò è privo di fondamento. Nessun membro del Napoli ha mai discusso della possibilità di prolungare il contratto del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Ciò non è stato fatto né da Mauro Meluso, né da Maurizio Micheli, né da Aurelio de Laurentiis, né da Andrea Chiavelli”. Tutti sanno perché Conte è rimasto al Napoli, ma nessuno lo ammette davvero!
Napoli, per spegnere il casino interno: il piano di Manna al mercato!
Auriemma ha ragione: ADL ha sbagliato, su Conte serviva chiarezza, non difese al vento!
Ag. Lobotka esalta Conte: “È come un padre, vinceranno tutto”. Da laziale, queste fanfare napoletane le prendo con ironia.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del giornale La Repubblica il destinatario del messaggio è l’agente del calciatore georgiano: “Il comunicato sembra essere diretto a una persona ben identificata, oltre al riferimento ai mezzi di comunicazione: l’agente dell’attaccante Mamuka Jugeli. La richiesta esagerata (5 milioni) non deve essere annunciata apertamente, ma verificata con il Napoli: l’idea di un salario raddoppiato rispetto a quello attuale risulta chiaramente obsoleta all’interno del gruppo di persone che circonda il giocatore. Tuttavia, sarà necessario attendere un confronto con il club azzurro, che fino ad ora non si è ancora verificato, per mettere tutto in chiaro. Le modalità saranno decise dal club azzurro”.

