Seguici
Notizie live
Caricamento...

Rinnovo Kvaratskhelia: l’agente vuole 7 milioni all’anno. Troppi ?

Pubblicità
Rinnovo Kvaratskhelia: l’agente vuole  7 milioni all’anno. Troppi ?

Dopo aver rinnovato il contratto con Matteo Politano fino al 2027 ora il presidente Aurelio De Laurentiis ha la grana Kvaratskhelia da risolvere.

Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno “Kvara, la società vuole rinnovare ma l’agente chiede 7 milioni”.  Questo fa capire che la presenza dell’attaccante georgiano in maglia azzurra a partire da luglio non è così scontata come ci si potrebbe aspettare. La richiesta per il prolungamento del contratto, infatti, è decisamente alta.

Kvara è tra quelli che guadagnano di meno al Napoli: appena 1,4 milioni all’anno, meno addirittura del neo arrivato Lindstrom che ne guadagna 1,8 e quasi la metà di Demme che invece riceve 2,5milioni ogni anno. L’agente del georgiano Mamuka Judeli nelle scorse settimane ha scatenato una polemica con Osimhen. Cosa ancora non ricucita.

Pubblicità

La parti sembrano molto distanti ma di tempo per lasciare sbollire i malumori ci sono. De Laurentiis sta cominciando a lavorare ai fianchi del gruppo Kvara.

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.