domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Vergara titolare a Copenaghen ancora una volta? I tifosi napoletani gli inviano un bel incoraggiamento

Antonio Vergara: il nuovo idolo azzurro che ci fa...

Il Napoli punta a Ferguson e Fortini, mentre la Roma annuncia tutto in diretta TV

Napoli al bivio del mercato: sogni e rivalità per...

Il Napoli fissa il futuro di Mazzocchi: Manna e Conte hanno discusso per noi tifosi

## Mazzocchi resta con noi, azzurro nel cuore! Che...
PUBBLICITA

Rinnovo Meret con il Napoli vicino alla chiusura Arriverà un altro portiere a scuotere la porta azzurra

Il Napoli pronto a blindare Meret e puntella la porta con un altro portiere: attenzione alle mosse di mercato! #SerieA #Napoli #Calcio

Il Napoli non ha intenzione di lasciare nulla al caso, soprattutto tra i pali. Il club partenopeo sembra vicinissimo al rinnovo di Alex Meret, un segnale chiaro di quanto il numero uno azzurro sia considerato fondamentale.

La società, però, non vuole vivere di sicurezze apparentemente definitive e per questo ha in programma di acquistare anche un altro portiere. Una mossa di rafforzamento che potrebbe far storcere il naso a chi immaginava un reparto già chiuso.

"Il Napoli sembra vicino al rinnovo di Alex Meret." Una dichiarazione che dà il polso della situazione: Meret è destinato a restare il guardiano dei pali, ma dietro di lui non ci sarà aria stagnante.

Proprio per questo, la società ha in mente l’ingaggio di un secondo portiere di assoluto rispetto per garantire coperture e concorrenza interna di alto livello. Il progetto è chiaro: migliorare la rosa con nuove pedine, anche se questo significa mettere pressione a chi sta già in squadra.

Non resta che attendere che queste manovre di mercato si concretizzino. Nel frattempo, il Napoli mostra di voler puntare su una difesa solida e affidabile, partendo proprio dall’estremo difensore.