sabato, Maggio 3, 2025

Rinnovo Meret in bilico: Manna e l’agente si avvicinano a un accordo decisivo per il futuro del portiere

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chiacchiere bollenti sul futuro di Meret a Napoli: accordi, dubbi e strategie sotto il sole partenopeo #Calcio #Napoli #Mercato

Il caldo estivo non risparmia le questioni sul mercato del Napoli. Giornata intensa di incontri per delineare il futuro di Alex Meret: "il direttore sportivo Giovanni Manna ed il procuratore di Alex Meret, Federico Pastorello, hanno parlato del portiere del Napoli".

Il nodo resta sempre lo stesso, ma stavolta con qualche dettaglio in più: Meret è al centro di una trattativa che potrebbe cambiare le carte in tavola per la difesa del Napoli. I discorsi continuano a gonfie vele, con le parti che cercano di trovare una soluzione vantaggiosa per tutti.

Da una parte, la società prova a tenere stretto il talento tra i pali, dall’altra Pastorello spinge affinché venga valorizzato al meglio, senza però andare per il sottile. Lo scrupolo del procuratore mira a ottenere un piazzamento che garantisca continuità e visibilità al suo assistito.

Nel frattempo, il Napoli ascolta tutte le proposte, ma senza fretta, valutando ogni possibilità con attenzione. Il confronto diretto tra Manna e Pastorello fa chiaramente capire che la partita non è chiusa: le mosse sul mercato sono una danza che continua a ritmo incalzante e per il portierone friulano il futuro è ancora tutto da scrivere.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento