venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Rinnovo MERTENS, Marchetti: “C’è uno spiraglio per la riconferma”

Il futuro di Mertens e del Napoli, le opinioni di Luca Marchetti di Sky Sport

Il giornalista e esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha discusso del futuro di Mertens e del Napoli in generale durante un’intervista a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.

Inizialmente si è parlato delle possibilità del Napoli nella corsa per lo Scudetto dopo le sconfitte contro Fiorentina e Roma. Marchetti ha sottolineato che non è ancora finita per gli azzurri e che è importante continuare a sognare, soprattutto considerando le sfide difficili che dovranno affrontare Milan e Inter.

Riguardo a Spalletti, Marchetti ha evidenziato che il tecnico non sta pensando alla prossima stagione ma vuole concentrarsi sul presente, cercando di vincere tutte le partite. Ha inoltre sottolineato come Spalletti abbia contribuito a far crescere il Napoli, ricordando che il principale obiettivo della squadra era il ritorno in Champions League.

Il giornalista ha poi commentato i punti persi in casa, sostenendo che non sia stato capitalizzato l’effetto Maradona e rilevando che non sembra esserci una correlazione diretta con il rendimento del Napoli in trasferta o con il supporto dei tifosi.

Infine, riguardo al futuro di Mertens, Marchetti ha affermato che potrebbe esserci uno spiraglio per la sua permanenza, ma ha anche sottolineato la forza di Zerbin e Gaetano, giocatori che hanno fatto la differenza in serie B, esprimendo dubbi sul loro rendimento in serie A e in una squadra come il Napoli.