giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo MERTENS, Marchetti: “C’è uno spiraglio per la riconferma”

Il futuro di Mertens e del Napoli, le opinioni di Luca Marchetti di Sky Sport

Il giornalista e esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha discusso del futuro di Mertens e del Napoli in generale durante un’intervista a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.

Inizialmente si è parlato delle possibilità del Napoli nella corsa per lo Scudetto dopo le sconfitte contro Fiorentina e Roma. Marchetti ha sottolineato che non è ancora finita per gli azzurri e che è importante continuare a sognare, soprattutto considerando le sfide difficili che dovranno affrontare Milan e Inter.

Riguardo a Spalletti, Marchetti ha evidenziato che il tecnico non sta pensando alla prossima stagione ma vuole concentrarsi sul presente, cercando di vincere tutte le partite. Ha inoltre sottolineato come Spalletti abbia contribuito a far crescere il Napoli, ricordando che il principale obiettivo della squadra era il ritorno in Champions League.

Il giornalista ha poi commentato i punti persi in casa, sostenendo che non sia stato capitalizzato l’effetto Maradona e rilevando che non sembra esserci una correlazione diretta con il rendimento del Napoli in trasferta o con il supporto dei tifosi.

Infine, riguardo al futuro di Mertens, Marchetti ha affermato che potrebbe esserci uno spiraglio per la sua permanenza, ma ha anche sottolineato la forza di Zerbin e Gaetano, giocatori che hanno fatto la differenza in serie B, esprimendo dubbi sul loro rendimento in serie A e in una squadra come il Napoli.

LIVE NEWS

Rinnovo MERTENS, Marchetti: “C’è uno spiraglio per la riconferma”

tempo di lettura 1 min