domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo Osimhen entro fine anno: la priorità di De Laurentiis

PUBBLICITA

Il primo passo della campagna d’inverno del Napoli sarà il rinnovo di contratto di Victor Osimhen. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di voler chiudere l’accordo entro la fine dell’anno, prima della partenza del nigeriano per la Coppa d’Africa.

Le trattative sono in corso da mesi e finora non hanno portato alla fumata bianca, ma De Laurentiis è ottimista e spera di poter annunciare il rinnovo entro il 2023.

L’accordo dovrebbe prevedere un aumento dell’ingaggio per Osimhen, che passerà dai 6 milioni di euro attuali a 10 milioni di euro più bonus.

Il rinnovo di Osimhen sarebbe un’importante iniezione di fiducia per il Napoli, che sta attraversando un momento difficile in campionato. Il nigeriano è uno dei giocatori più importanti della squadra e il suo prolungamento del contratto sarebbe un segnale importante per la piazza.

Le incomprensioni sono state superate

Le trattative tra il Napoli e Osimhen erano state rallentate da alcune incomprensioni, tra cui la vicenda del video su TikTok che aveva fatto infuriare De Laurentiis. Tuttavia-secondo quanto riportato da Il Mattino-, le incomprensioni sono state superate e le parti sono ora vicine a un accordo.

De Laurentiis spera in un annuncio entro l’anno

De Laurentiis spera di poter annunciare il rinnovo di Osimhen entro la fine dell’anno, per dare un segnale positivo ai tifosi e alla squadra. Il presidente sa che l’entourage del nigeriano non è solito tenere le cose per sé, quindi se ci fossero degli intoppi, sarebbero già stati resi noti.

Il rinnovo di Osimhen sarebbe un importante passo avanti per il Napoli, che potrebbe così concentrarsi sulla costruzione della squadra per la prossima stagione.

@riproduzione riservata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento