giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo Spalletti, il Napoli eserciterà la clausola per il prolungamento: i dettagli

“Lo stipendio sarà sempre di 2.5mln, ma la differenza la faranno i bonus”.

Nel corso de ‘La Domenica Sportiva’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Ci sarà una stretta di mano reale e pratica tra De Laurentiis e Spalletti, possiamo anticiparlo: il Napoli eserciterà la clausola unilaterale per prolungare almeno di un altro anno il contratto con il tecnico. Nell’inverno del 2023 è molto probabile che De Laurentiis riveda Spalletti per prolungare ulteriormente il rapporto. Lo stipendio sarà sempre di 2.5mln, ma la differenza la faranno i bonus.

Già quest’anno i napoletani si augurano che ai soliti bonus si aggiungeranno i premi scudetto e quelli per la Champions. Quindi, si va avanti di sicuro per un altro anno e poi in autunno i due protagonisti si rivedranno. Nel 2005 De Laurentis già chiedeva a Spalletti di venire al Napoli, perché il dg Pierpaolo Marino l’aveva avuto poco prima a Udine e ne decantava le lodi”.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS