riscrivi il titolo in 90 caratteri Rinnovo in alto mare, addio al Napoli: resta in Serie A

Rinnovo Zanoli in alto mare per il Napoli: la situazione sulla fascia sinistra

Il Napoli si prepara al ritorno in Serie A con un nuovo allenatore, Walter Mazzarri, subentrato durante la sosta per le Nazionali. Nella prossima partita contro l’Atalanta, la squadra sarà in emergenza sulla fascia sinistra a causa dell’infortunio di Mario Rui e della recente traversata oceanica di Olivera.

Il tecnico toscano potrebbe contare su Alessandro Zanoli e adattare Di Lorenzo sulla fascia sinistra. Zanoli viene considerato uno dei talenti più importanti del Napoli e il suo futuro è ancora incerto, dato che non ha ancora rinnovato il contratto con la squadra azzurra. Inoltre, c’è interesse da parte di altre squadre di Serie A, in particolare la Fiorentina, che potrebbe cercare di prendere Zanoli in prestito a gennaio, considerando l’infortunio di Dodò.

La situazione mette in primo piano le prospettive di rinnovo del giovane talento e il possibile coinvolgimento della Fiorentina. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se il Napoli riuscirà a trattenere Zanoli o se sarà costretto a cederlo a un’altra squadra di Serie A.

Fonte

riscrivi il titolo in 60 caratteri : pazzesco in Serie A, previsto il piazzamento finale del Napoli

Napoli, secondo scudetto si allontana : solo 1% di possibilità

Rossitto: “Mazzarri è bravo a creare empatia con i giocatori, sa entrare nella mente dei top”

Rossitto: “Mazzarri è bravo a creare empatia con i giocatori, sa entrare nella mente dei top”