venerdì, Ottobre 11, 2024
PUBBLICITA

Rinvio della testimonianza di Calabria nell’indagine ultrà: ecco perché

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

(ANSA) – MILANO, 11 OTT – Nei prossimi giorni verrà ascoltato come testimone il capitano del Milan, Davide Calabria, nell’ambito dell’indagine milanese riguardante gli ultrà di San Siro. La sua testimonianza, inizialmente prevista per oggi, è stata posticipata.

### Motivazioni del Rinvio

Le ragioni precise per il rinvio dell’audizione non sono state specificate, ma le autorità investigative ritengono di dover raccogliere ulteriori elementi prima di procedere con l’interrogatorio del calciatore.

PUBBLICITA

### Ruolo di Davide Calabria

“Il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato chiamato a contribuire all’inchiesta” per fornire informazioni rilevanti su episodi legati agli ultrà. Questo coinvolgimento si inserisce in un contesto più ampio di analisi e contrasto alle attività di frange estremiste del tifo calcistico che stanno preoccupando le istituzioni sportive e cittadine.

### Contesto Investigativo

Il contesto investigativo si concentra su alcune attività non conformi alla legge svolte da gruppi di tifosi organizzati. Le autorità competenti stanno cercando di fare chiarezza sulle dinamiche interne che caratterizzano il rapporto fra la società calcistica e i gruppi di tifosi più accesi.

L’attesa per la testimonianza di Calabria è alta, poiché potrebbe fornire dettagli utili per definire meglio i confini di queste investigazioni e per delineare le responsabilità individuali all’interno degli eventi sotto esame.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento