Bloccato dopo un tentativo di fuga dagli agenti del Commissariato #SanPaolo, aveva #hashish, #marijuana, #cocaina e oltre 500 euro in contanti nascosti addosso
Prosegue la stretta della Polizia di Stato sul traffico di droga nei quartieri caldi di Napoli. A finire in manette questa volta è stato un 34enne del Rione Traiano, arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Il blitz è scattato nella giornata di ieri in via Marco Aurelio, dove gli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno notato uno strano via vai all’interno di un cortile. Una volta entrati, i poliziotti hanno sorpreso l’uomo che, vistosi scoperto, ha tentato la fuga.
Inseguito e bloccato, è stato trovato in possesso di una vera e propria scorta da pusher: 42 involucri di hashish per circa 150 grammi, 74 bustine di marijuana per oltre 150 grammi, 15 dosi di cocaina e 540 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2025 – 16:47
Leggi le altre notizie di Cronache della Campania