domenica, Novembre 24, 2024

Ripresa degli allenamenti oggi: Conte privo di 12 giocatori internazionali dopo tre giorni di pausa.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si appresta a tornare in campo per gli allenamenti presso il centro sportivo di Castel Volturno. Dopo aver goduto di tre giorni di pausa, concessi dall’allenatore in seguito alla vittoria contro il Como allo stadio Maradona, la squadra ricomincia la preparazione senza i dodici giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

Inizio degli allenamenti Pronti a riprendere l’attività fisica e tecnica, i calciatori del Napoli si ritrovano presso la loro sede di allenamento. Sebbene l’assenza dei nazionali possa modificare leggermente i piani, l’obiettivo rimane quello di mantenere alta la concentrazione e la competitività del gruppo.

# Rotazioni e strategie L’allenatore sta cercando di utilizzare questo periodo per sperimentare nuove tattiche e lavorare sulle rotazioni dei giocatori. ‘Dare spazio anche a chi ha avuto meno opportunità durante le partite passate sarà parte del piano’. Questa strategia potrebbe risultare determinante per il proseguimento della stagione, con partite che richiederanno fresco dinamismo e versatilità. ### Appuntamenti futuri Con l’intento di prepararsi al meglio per le prossime sfide, la squadra è focalizzata su una pianificazione che miri a bilanciare i carichi di lavoro e la gestione delle energie. Il ritorno dei nazionali porterà un surplus di motivazione e competitività, visto che alcuni di loro hanno brillato a livello internazionale.
Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento