martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rispetto e dialogo tra Sabatini e Trevisani riguardo al mondo del calcio

Durante l’ultima puntata di Pressing trasmessa su Italia 1 il 14 aprile, Sandro Sabatini ha rivelato interessanti retroscena sul trasferimento di Thiago Motta alla Juventus. Secondo Sabatini, Motta avrebbe chiesto i giocatori Calafiori e Zirkzee per accettare l’offerta della Juventus, con Calafiori che sembrerebbe essere interessato alla proposta. Tuttavia, la discussione si è spostata sul ruolo dell’allenatore nel migliorare le performance dei giocatori esistenti nella rosa.

Roma e Torino a confronto: l’importanza dell’allenatore nella crescita dei giocatori

Riccardo Trevisani ha sottolineato che a Roma si è visto come un cambio di allenatore abbia portato ad un miglioramento nelle prestazioni dei giocatori. Ha suggerito che anche a Torino potrebbe verificarsi lo stesso fenomeno, visto che ci sono giocatori che possono beneficiare di un allenatore che adotti tattiche difensive come il catenaccio e il contropiede. Questo solleva un interessante dibattito su quanto l’allenatore sia in grado di incidere sulle performance individuali dei giocatori all’interno di una squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS